Il primo ritocco sarà necessario dopo circa un mese dal primo trattamento di trucco semi permanente ed uno ogni 10/12 mesi. La tonalità scelta, nelle ore successive al trattamento, tende a scurire per un fenomeno di ossidazione. Dopo alcuni giorni, con la naturale esfoliazione, la tonalità sbiadisce fino a perdere dal 10 al 50% del colore iniziale.
INFORMAZIONE IMPORTANTE:
La prima cosa da sapere è che, diversamente dal classico tatuaggio, non è assolutamente qualcosa di permanente come svela proprio il nome ma ha una durata limitata nel tempo. Il trucco semipermanente infatti non agisce in profondità, risulta molto meno invasivo e i prodotti utilizzati sono tutti certificati e naturali, ciò significa che difficilmente si avranno problemi di intolleranza o allergia.
Il trucco semipermanente è una tecnica che consiste nell'innesto dei pigmenti nel derma asseconda a vari livelli in base al tipo di trattamento. I trattamenti proposti nel nostro centro sono:
Sopracciglia, Contorno labbra più mucosa, Eyeliner, Infracigliare.
In conclusione, il trucco semi permanente è sicuramente una soluzione affidabile per eliminare i difetti e definire al meglio le nostre esigenze ed essere sempre belle e truccate. La tecnica ha un costo iniziale per la prima seduta e il NON prevede il costo del ritocco necessario dopo circa un mese dalla prima seduta.