ESTETICA ONCOLOGICA

L’Estetica Oncologica nasce dall’esigenza di offrire trattamenti estetici sicuri alle persone che si sono trovate ad affrontare una patologia oncologica e i conseguenti effetti collaterali, che inevitabilmente colpiscono le donne nella propria femminilità.

Perdita dei capelli, pallore, rush cutanei sono solo alcuni dei segni della malattia, che rappresentano un rimando continuo alla condizione di malate e possono indurre le pazienti a una progressiva perdita della propria identità di donna. I trattamenti estetici dedicati, rigorosamente eseguite da un operatore qualificato diventa un supporto importante in un momento particolarmente delicato della loro esistenza, perchè consentono ai pazienti oncologici di migliorare il proprio benessere generale e la qualità della propria vita.

I SERVIZI OFFERTI

TRATTAMENTI VISO E CORPO
I Trattamenti viso sono studiati su misura per migliorare le vostre attuali condizioni della pelle.
I Trattamenti per il corpo sono indicati per la pelle disidratata, secca, sensibile, sono personalizzati a seconda delle condizioni della pelle.
Verranno utilizzati prodotti sicuri e completamente privi di ogni possibile sostanza dannosa.

MASSAGGIO LINFODRENANTE
Il massaggio linfodrenante è un particolare tipo di massaggio il cui scopo è quello di favorire il drenaggio dei fluidi linfatici, riducendone i ristagni attraverso la stimolazione della circolazione linfatica.