Via Donaudi, 14 - Saluzzo (CN)

PSX Pulstar Technology Presso-massaggio


Tecnologia Esclusiva e Brevettata al servizio dell'Estetica e del Benessere.

La Pressodynamie è un metodo inedito concepito per dinamizzare il sistema circolatorio sanguigno e linfatico. Grazie a tre brevetti, consente di riprodurre le contrazioni muscolari di un corpo in movimento pur rimanendo disteso. La dinamizzazione del sistema circolatorio è molto più importante di qualsiasi pressoterapia convenzionale. Fornendo un lavoro complementare per il trattamento di pressoterapia classico, il nostro metodo agisce direttamente sull'insieme delle reti circolatorie e offre trattamenti efficaci ed efficienti.

Dal punto di vista fisiologico, il drenaggio linfatico permette di gestire i disagi legati agli edemi e ai problemi circolatori. Migliora la stato di stanchezza generale. Il drenaggio linfatico agisce anche sulla rivivificazione delle cellule e del metabolismo.Gli sviluppi tecnologici esplorativi della biologia umana hanno permesso di rendersi conto di alcuni punti deboli della pressoterapia convenzionale. Le compressioni significative comprimono la rete capillare linfatica. Fenomeno accentuato dalla posizione e dal peso del paziente stesso, disteso con gli stivali. Per questa ragione Starvac ha sviluppato e integrato delle tecnologie per ovviare alle debolezze della pressoterapia odierna.

Protocolli professionali personalizzati

Basandosi su principi fisiologici, i protocolli professionali combinano azioni mirate studiate per attivare in maniera naturale le funzioni fisiologiche del corpo umano. Ciascun protocollo è definito in funzione delle esigenze proprie di ogni cliente. In altre parole, un trattamento personalizzato per risultati personalizzati.

 

Azione di drenaggio rinforzato

Lo spostamento d’onde generato da ACTIVE WAVE crea un pompaggio sequenziale ritmato lungo l’arto che agisce direttamente sulla microcircolazione (capillari, micro-capillari) rinforzando l’azione del trattamento di pressoterapia.

Stimolazione del sistema venoso

Il valore impostato di pressione è completato da impulsi che aumentano l’intensità del lavoro e portano a stimolare la circolazione sanguigna. L’azione sul sistema venoso è quindi più profonda ed efficace.

Sensazione di benessere più intensa

Durante il trattamento, l’effetto onda è sentita dal cliente come un vero e proprio massaggio addizionale.