Via Donaudi, 14 - Saluzzo (CN)

PSX Pulstar Technology Presso-massaggio


Tecnologia Esclusiva e Brevettata al servizio dell'Estetica e del Benessere.

La nuova generazione di pressoterapia è il risultato di 40 anni di esperienza, conoscenza e competenza nel campo della medicina, dell’estetica e del benessere.

1° BREVETTO Active wave

ACTIVE WAVE, genera delle onde di pressione veloci e profonde in aggiunta a quelle già impostate di base. Ne risulta un trattamento simile a quello di un operatore che con le sue mani avvolge gli arti inferiori e, a ritmo cadenzato, si sposta da una parte all’altra delle gambe, dal basso verso l’alto.
Questo trattamento genera una piacevole sensazione di benessere, un drenaggio profondo che lascia le gambe leggere ma al tempo stesso “Attive”!
ACTIVE WAVE genera una seconda onda di pressione sulla pressione base. Queste ulteriori onde di pressione vengono impostate a seconda dell’inestetismo da trattare e poi ordinate automaticamente dal PSX in ritmi di secondi in funzione della pressione base che è stata impostata.

2° BREVETTO 

Doppio gradiente della pressione Fisiologica sistema unico al mondo che permette un adattamento automatico alla morfologia della gamba ( o del braccio). Il 2° gradiente riadatta la pressione di drenaggio seguendo la mobilizzazione dei fluidi.

Protocolli professionali personalizzati

Basandosi su principi fisiologici, i protocolli professionali combinano azioni mirate studiate per attivare in maniera naturale le funzioni fisiologiche del corpo umano. Ciascun protocollo è definito in funzione delle esigenze proprie di ogni cliente. In altre parole, un trattamento personalizzato per risultati personalizzati.

 

Azione di drenaggio rinforzato

Lo spostamento d’onde generato da ACTIVE WAVE crea un pompaggio sequenziale ritmato lungo l’arto che agisce direttamente sulla microcircolazione (capillari, micro-capillari) rinforzando l’azione del trattamento di pressoterapia.

Stimolazione del sistema venoso

Il valore impostato di pressione è completato da impulsi che aumentano l’intensità del lavoro e portano a stimolare la circolazione sanguigna. L’azione sul sistema venoso è quindi più profonda ed efficace.

Sensazione di benessere più intensa

Durante il trattamento, l’effetto onda è sentita dal cliente come un vero e proprio massaggio addizionale.