Via Donaudi, 14 - Saluzzo (CN)

Fascia addominale - Interica: cos'è?

Fascia addominale Starvac innovazione per il benessere intestinale

La fascia addominale si compone di 9 settori che seguono il percorso intestinale andando a stimolarne il funzionamento.
La stimolazione viene effettuata attraverso il gonfiaggio dei suddetti 9 settori in modo alternato emulando, grazie alla tecnologia ACTIVE WAVE, le vibrazioni manuali.
In questo modo viene attivato il drenaggio linfatico dell’area addominale e viene stimolata la peristalsi intestinale. La leggera vibrazione agisce inoltre a livello del sistema parasimpatico con un’azione di benessere che si propaga a tutto l’organismo.
Il risultato ottenuto è una disintossicazione di tutta la zona intestinale che, se intossicata, risulta spesso essere alla base di inestetismi quali ritenzione idrica, cellulite, sovrappeso, acne e pelle secca.

 

Fascia addominale aumenta la Serotonina.

Con la fascia addominale viene stimolato il funzionamento di una zona del corpo che, come dimostrano i più recenti studi scientifici, ragiona in quanto dotata di oltre duecento milioni di neuroni; dialoga costantemente con il cervello ed influenza numerose funzioni biologiche in quanto produce il 95% della serotonina.
Ma cos’è la serotonina prodotta dal cervello enterico (ventre).
È un neurotrasmettitore che regola il ciclo sonno-veglia; il desiderio sessuale, il senso di fame e sazietà, l’umore e la peristalsi.
Bassi livelli di seratonina possono quindi comportare problemi di umore, insonnia etc.
Stimolare e massaggiare il ventre (azione svolta dalla nuova fascia addominale di PULSTAR PSX) stimola pertanto anche la produzione di seratonina andando a beneficio delle funzioni biologiche sopra elencate.

Per maggiori informazioni: +39 0175580232